gardaland magic hotel: le immagini che, forse, vi siete persi





Dal 31 maggio l'esperienza più magica di Gardaland Resort avrà inizio con un nuovissimo hotel completamente tematizzato...



Ormai manca pochissimo all'apertura dell'attesissimo Gardaland Magic Hotel, la vera novità 2019 di Gardaland Resort. Tantissime le stanze che verranno aggiunte all'offerta del primo resort del divertimento italiano di cui tutte tematizzate. Le stanze saranno rispettivamente: Cristallo Magico, Grande Mago e Foresta Incantata.

"Sogni di essere Re o Regina di un regno veramente magico? Senz’altro, allora, la camera Cristallo Magico è quella che fa per te! Dormirai in un scintillante castello di ghiaccio dove tutto è realizzato con imponenti sculture ghiacciate e dove possenti draghi e candidi e maestosi unicorni alati voleranno intorno a te, per farti trascorre una notte splendente… come un Cristallo Magico!"

Una foto che si è vista poco sui social è proprio quella della camera "Cristallo Magico" la quale mostra come nella parete di fronte al letto il visitatore avrà una grande finestra sul regno magico del drago. Inoltre un pavimento e pareti interamente tematizzate con un effetto "artico".





Ma non finisce qui, un'altra foto ci mostra come davanti all'altro letto, della medesima stanza, ci saranno dei draghi e unicorni che renderanno l'atmosfera della camera davvero immersiva.

In questo lato della stanza la televisione è circondata da ghiacci e finestre che si affacciano, appunto, sul mondo gelido del nord.





"Fare incantesimi è la tua passione? Immagina di essere l’ospite di un grande mago con un enorme cappello, in una casa dove tutto è magico così come il mondo che lo circonda: tra libri che volano spiegando le loro pagine e isole sospese nel cielo, non potrai fare altro che prendere in mano anche tu la bacchetta magica e fare il tuo incantesimo nella camera del Grande Mago!"

La terza immagine proviene proprio dalla camera a tema "Grande Mago" nella quale possiamo notare un meraviglioso pavimento stellato che sembra proprio la scia di una bacchetta magica.

Notiamo inoltre i numerosi libri volanti e una televisione che si colloca nel mezzo di un paesaggio montuoso.





"Ti piacerebbe incontrare le creature magiche della foresta incantata? Non esitare allora, questa è la camera che ti farà brillare gli occhi: ti ritroverai di fronte ad un imponente albero parlante e dopo esserti fatto strada tra divertenti intrecci di piante rampicanti, ammirerai strabilianti funghi giganti: quale miglior rifugio per trascorre una notte incantata!"

L'ultima foto che vi proponiamo è proprio quella della camera a tema foresta incantata nella quale possiamo notare uno sfondo davvero magico e immersivo. I fughi giganti, i fiori e gli alberi parlanti circondando la TV proprio come se invitassero ad entrare nella foresta.

Il pavimento verde con alcuni dettagli naturali ci fa sembrare proprio di camminare nel mezzo della foresta incantata...





Se ti è piaciuto l'articolo seguici qui: