il ritorno del time voyagers



[AGGIORNAMENTO]
Occhialini 3D rimossi, il filmato è ora in 2D!



È arrivata da poche ore la conferma dai nostri fan a Gardaland che, al Time Voyager, non verranno più distribuiti occhialini 3D per la visione del filmato originale del nostro amato cinema dinamico. Perciò, ora che gli occhialini da distribuire sono finiti, la visione sarà solo in 2D.





Il filmato rimarrà disponibile, ma in 2D, ciò significa che, l'esperienza con il robottino Bix e la navicella degli esploratori scomparsa, sarà differente. Rimarranno però gli effetti 4D cioè sedie con movimenti e spruzzi d'acqua con bolle. Il parco continua a sorprenderci con queste decisioni ma, magari, il prossimo anno saremo sorpresi nuovamente con un rinnovo del Time Voyagers.



il ritorno del time voyagers



Dopo Spongebob e L'Era Glaciale torna il classico Time Voyagers fra le avventure di Gardaland



Unisciti al buffo robot Bix e dai inizio ad un'avventura senza eguali. Dopo mille peripezie, ti troverai all'interno di una futuristica piramide a stretto contatto con una civiltà aliena. Non fa per te? Non puoi tirarti indietro: la salvezza dei nostri scienziati è nelle tue mani!





Il Time Voyagers torna a Gardaland dopo Spongebob e L'Era Glaciale. Il Time Voyagers è il cinema dinamico più famoso di Gardaland grazie alla sua capienza e alla famosa facciata che lo rappresenta. Il famoso cinema ritorna con il suo filmato di inaugurazione che non veniva proiettato dal 2007. Gardaland non ci ha ancora informati ufficialmente, ma dal sito ufficiale sono scomparse le informazioni riguardanti l'Era Glaciale per lasciare il posto a questa storica e fantastica attrazione.