10/3/18



Tutte le novità nella mappa 2018 del parco



Proprio ieri il parco ha ufficializzato la mappa che sarà distribuita ad ogni ospite in visita al parco per questa stagione 2018. Ma avete notato anche voi le novità che sono state inserite?

Sicuramente tra ristoranti e bar la mappa è stata davvero arricchita ma troviamo anche due nuovi palchi che nelle precedenti stagioni non erano presenti.

Ma vediamo queste novità nel dettaglio...





1) Un nuovo punto show nel Rio Bravo

Questo nuovo "Buffalo Stage" sembra proprio prendere il nome dall'ormai noto Buffalo Ranch che diventerà, molto probabilmente, il suo "vicino di casa". Dalla mappa possiamo infatti notare come questo nuovo palco sarà posizionato tra il Black Hole di Oblivion ed il noto punto ristoro di pollo e tigella.

Una scelta sicuramente sorprendente da parte del parco che, forse, vorrà riproporre uno show in stile "Assalto alla banca" della scorsa stagione.

Lo spostamento del palco è forse dovuto allo spazio più largo che questo palco avrà davanti a sé in quanto, "Assalto alla banca" alla Bank of Gardaland, creava non pochi disagi alla viabilità del Rio Bravo.





2) Albero di Prezzemolo

Abbiamo inoltre notato, dalla mappa, come sia rimasto il palco dell'albero di Prezzemolo. Sembra quasi che il parco l'abbia "dimenticato lì" dall'ultimo Magic Winter con lo show "Illumina la Magia" ma, forse, è proprio questo che il parco vuole riproporre.

Dato il grande successo della nuova area show dell'albero al Magic Winter, è probabile che verrà presentato uno show anche lì magari con tutte le mascotte...





3) Nuovi ristoranti e chioschi

Come ormai annunciato dalle pagine del sito ufficiale di Gardaland, nella nuova stagione troveremo anche il chiosco Gluten Free nella piazza Souk.

Ma altre due novità non passano inosservate. Troviamo subito un nuovo chiosco Nettuno nell'area davanti alla Queue Line di Fuga da Atlantide ma, attenzione, non si tratta del vecchio chiosco Nettuno che tutti speravano riaprisse...

Nell'area Kung Fu Panda troviamo inoltre un nuovo Smoothies Shop che venderà appunto smoothies freschi!







4) Nuova area Pic-Nic

Ormai lo sappiamo tutti che Peppa Pig Land andrà a sostituire la storica area pic-nic dove molti ospiti consumavano il loro pranzo al sacco.

Il parco ha però pensato alle esigenze di tutti introducendo una nuova area per il pranzo al sacco nella zona di Fuga Da Atlantide con una vista davvero "rinfrescante"...