Stai per recarti al parco ma è prevista pioggia? Scopri come gestire una giornata di divertimento al meglio e non fartela rovinare dal brutto tempo!



Dopo aver programmato una giornata di divertimento al parco, da tanto tempo, è prevista pioggia proprio quel giorno?

Scopri con noi, in questa pagina, come godersi una giornata di magia al parco nonostante le precipitazioni!





1) Se saprai che il tempo sarà inclemente fin da prima di recarti al parco, adeguati di conseguenza portando mantella, poncho ed ombrello.

Ricordati inoltre di indossare scarpe ed abbigliamento che non diventi "inzuppato" d'acqua.

Nel caso in cui iniziasse a piovere a sorpresa al parco, recati subito in un gift shop del parco e acquista una mantella o un ombrello per proteggerti.





2) Ricorda che il parco dispone di una vasta scelta di attrazioni al chiuso dove recarsi per proteggersi dalla pioggia. In caso di precipitazioni, infatti, tieni in considerazione le seguenti attrazioni al chiuso: Magic House, L'Albero di Prezzemolo, TransGardaland Express, Giostra Cavalli, Time Voyagers (San Andreas 4D), Ramses, Superbaby, I Corsari, Mr Ping's Noodles Surprise, Doremifarm, La casa di Peppa Pig.





3) Ricorda che molte attrazioni non chiudono anche con la pioggia. Il parco ha infatti un limite d'intensità di precipitazioni prima che anche le attrazioni all'aperto chiudano. Con pioggia leggera potrai comunque usufruire di tutte le attrazioni acquatiche. Saranno però interessate da una chiusura, anche con pioggia debole: Flying Island, Monorotaia, Ortobruco Tour e Kung Fu Panda Master. Nel caso in cui la pioggia diventi più intensa le attrazioni disponibili potrebbero diminuire escludendo, ovviamente, quelle al chiuso elencate qui sopra.

Ricorda che il parco potrebbe chiudere qualsiasi attrazione anche con pioggia leggera per la messa in sicurezza dei sistemi operativi.





4) Oltre alle attrazioni, Gardaland Park dispone inoltre di teatri e strutture al chiuso quali ristoranti e negozi. In caso di pioggia intensa consigliamo di usufruire degli spettacoli al Gardaland Theatre, al PalaTenda e al Teatro della Fantasia per evitare i momenti con precipitazioni nel corso della giornata.

È possibile inoltre usufruire di ristoranti e negozi per gustare il vostro pranzo o cena e fare shopping con gadgets di Gardaland Park!

RICORDA: la pioggia lascerà dei momenti di tregua durante la giornata e questo permetterà alle attrazioni di riaprire. A questo punto tutti gli ospiti saranno "scappati" a casa lasciando i tempi di attesa pari a 0.

Buon divertimento!





Gardaland Plus declina la responsabilità sulla disponibilità delle attrazioni, spettacoli e strutture di Gardaland in una giornata di pioggia. Contattare infobox@gardaland.it per dettagli ufficiali.