molti problemi l'8 aprile 2017 nella giornata di inaugurazione della stagione 2017 di gardaland





Il blackout, le notizie false e Shaman senza realtà virtuale sono stati i problemi più discussi in tutti i giornali nella prima giornata del parco numero uno d'Italia.



Tante le novità di oggi è tante le cose su cui parlare ma partiamo con il blackout.
Chiariamo innanzitutto come potete vedere da un NOSTRO scatto che l'attrazione sequoia adventure non è rimasta bloccata con gli ospiti a testa in giù ma in fase di salita.
Il BLACKOUT è durato un ora e sono state necessarie e obbligatorie le procedure di messa in sicurezza di tutte le attrazioni per riavviarle al normale utilizzo dopo l'assenza di corrente. Siamo sicuri che il parco ha saputo gestire al meglio la situazione.





SHAMAN: Non avendo potuto provare i visori, valutiamo l'area che è davvero dettagliata e bella. La coda presenta una copertura con indicazioni sull'utilizzo dei visori, il negozio all'uscita è semplice con qualche gadget interessante e segnaliamo inoltre l'acchiappasogni che emette un suono al passaggio del treno.
NOVITÀ MINORI
T-rexraurant davvero bello e ben tematizzato, molte le riverniciature per esempio al saloon e ad Atlantide che sono state completamente rimesse a nuovo.
Time voyager facciate ancora nascoste dal telo azzurro, è presente solo la scritta che è stata applicata sopra al telo. A Time Voyagers inoltre non sono attivi gli schermi laterali che lo erano quando l'attrazione fu inaugurata con questo filmato al pubblico.
PALABLÙ: altra novità 2017 spettacolo di luci e acqua per l'estate, continuate a seguirci sui social per altri dettagli!
Grazie a tutti che ci seguite oggi ci avete fermato in molti e fatto i complimenti!