gardaland park 2019: SEQUOIA MAGIC LOOP



Solo per i maghi e le streghe più audaci apre Sequoia Magic Loop, un emozionante percorso che raggiunge un'altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180° facendo provare ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù! Sarai in grado di sfidarlo?









Sequoia Magic Loop sarà la protagonista Adrenaline delle novità 2019 di Gardaland e potremo finalmente tornare a stare a testa in giù su un'attrazione praticamente unica al mondo!

L'attrazione, da quanto dichiarato dal parco, avrà un theming totalmente rinnovato con un'esperienza tutta nuova.

​Siete pronti?



NEW 2019: MAGIC ELEMENTS SHOW



Scopri il meraviglioso mondo creato dal Mago nella notte dei tempi. Gli elementi si fondono armoniosamente tra strabilianti effetti speciali, incredibili acrobazie e suggestive coreografie, in uno show indimenticabile. I nostri artisti sono pronti... e tu?





Novità 2019: Foresta Incantata





Aiuta il Mago di Gardaland a rompere l’incantesimo della Strega malvagia per salvare la Foresta Incantata!

La strega malvagia sta tramando di tramutare in pietra la Foresta Incantata e tutti i suoi abitanti. Il Mago di Gardaland ha bisogno del tuo aiuto per rompere l’incantesimo e fermarla!

Passando attraverso la miniera magica incontrerai il Mago che ti indicherà la strada per la Foresta Incantata. Lì camminerai tra piante magiche e creature fantastiche, ma dovrai stare allerta: la strega potrebbe essere sempre dietro l’angolo. Cosa aspetti? Prendi la tua bacchetta magica, diventa un apprendista mago e salva la Foresta Incantata dal suo crudele destino… il Mago ti aspetta!


La Foresta Incantata sarà posizionata nell'area occupata dall'ex attrazione "Canyons" nell'area West "Rio Bravo". Il percorso sarà un walkthrough con effetti speciali e tematizzazione magica...



un UOVO HOTEL A TEMA NEL 2019







Un nuovo hotel sta per arrivare a Gardaland. La data prevista di apertura è 30 maggio 2019.

Visto il successo del Gardaland Adventure Hotel, aperto nel 2016, che lo scorso anno ha registrato il 96% di occupazione media Gardaland punta ad espandere il suo settore hotel nuovamente.

Un risultato che non lascia dubbi: la tematizzazione è la carta vincente, quella che consente di ampliare l’esperienza del parco e renderla duratura e indimenticabile. Le novità Ecco quindi la novità. “A maggio 2019 partiremo con un nuovo hotel tematizzato – dice Carlo Fossili (nella foto), head of sales di Gardaland Resort -, tutto dedicato alla magia, una sorta di regno incantanto con maghi e alberi parlanti - racconta -.I nuovi hotel servono per vivere un’esperienza diversa, per proseguire il sogno a 360 gradi. Non si tratta di essere avulsi dal territorio, ma Gardaland è Gardaland”.

La presenza di hotel collegata ai parchi, insomma, è fondamentale, come mostra Disneyland, per ampliare la domanda e la durata del soggiorno. E la tematizzazione convince. “Nel Gardaland Adventure Hotel abbiamo realizzato il 96 per cento di riempimento tutto l’anno senza cannibalizzare l’altro hotel - dice Fossili -: per questo riteniamo ci sia spazio per tutti”.

Le camere a tema saranno di 3 tipi: grande mago, foresta incantata e cristallo magico. (vedi foto)