DOMENICA 30 OTTOBRE: AFFLUSSO RECORD PER GARDALAND!



La domenica prima dell'Halloween Party è stato l'afflusso più alto della stagione 2016 con oltre 70 mila ingressi. Molti visitatori e tanti disagi fra attrazioni, parcheggi e ristorazione.



Erano le ore 10 di domenica 30 ottobre ed il piazzale d'ingresso del parco non riusciva a contenere tutta la gente in arrivo al parco. I parcheggi risultavano essere pieni alle 11 e le code iniziavano a superare i 70 minuti di attesa poco dopo le 11:30.





Le code da record fin dall'inizio della giornata sono state quelle di Mammut e Oblivion che durante tutta la giornata sono rimaste molto alte.

Durante la giornata abbiamo però avuto l'occasione di vedere code da record come quella di Ramses, quella delle Magic Mountain e quella dei Corsari.







Oltre alle code da record, registrate durante la giornata alle attrazioni, abbiamo assistito anche ad una grandissima folla in attesa di entrare al Gardaland Theatre e agli show sparsi per il parco.

Durante la giornata, vista la grande mole di gente, sono stati inseriti numerosi spettacoli.

Inoltre, molta della gente in attesa di entrare a teatro, non è stata lasciata entrare perché i posti a sedere erano terminati.









Dopo una giornata così le conseguenze ci sono ovviamente state con l'uscita dai parcheggi. Alcune persone ci hanno segnalato di essere state oltre 3 ore nei parcheggi in attesa di poter uscire. I centralini delle maggiori testate giornalistiche erano intasati per segnalare l'accaduto e, anche noi di Gardaland Plus, abbiamo ricevuto davvero molte email e messaggi di protesa da parte di famiglie e visitatori letteralmente bloccati nei parcheggi del parco. Ancora una volta questo è il segnale che la viabilità intorno al parco non è adeguata per un parco così importante e così tanto frequentato.

Ricordiamo però che per evitare questi spiacevoli inconvenienti basta uscire dal parco almeno 1 ora prima in giornate di alta affluenza evitando così il grande ingorgo.