Un nuovo Hotel potrebbe arrivare a Gardaland Resort e sarà molto più vicino al parco dei tre predecessori



14/12/22



Alcuni ospiti selezionati hanno ricevuto proprio oggi una email contenente un sondaggio per il prossimo progetto di Gardaland Resort.

Ecco di cosa parlava l'email:

«Gardaland sta studiando una nuova struttura ricettiva e ha incaricato EMG Different, una società di ricerca, di condurre un'indagine su questo argomento. Le saremo quindi grati se vorrà rispondere al questionario che le porterà via solo pochi minuti la sua opinione sarà preziosa per realizzare una struttura che soddisfi al meglio le esigenze di tutti i clienti di Gardaland.»


Nel sondaggio, dopo le classiche domande di profilazione e informazioni sulla frequenza delle visite a Gardaland, veniva proposta la seguente domanda con le caratteristiche del nuovo Hotel:





Il quarto hotel del Resort sembrerebbe quindi avere una caratteristica diversa dagli altri: la vicinanza al parco con soli 400 metri per raggiungerlo.

Ma non finisce qui perché nel sondaggio vengono inoltre proposte alcune alternative per la tematizzazione dell'intero Hotel. Questi tre temi, dalle immagini pubblicate nel sondaggio sembrano essere:

-Pirati/Corsari

-Giungla e avventura

-Magia e draghi

Nel sondaggio viene chiesto al visitatore di indicare la preferenza tra questi tre temi per l'Hotel.









Inoltre viene evidenziata una caratteristica che, agli occhi dei visitatori, potrebbe fare la differenza: una piscina riscaldata per il periodo invernale.





Infine viene proposto nel sondaggio, come tema alternativo, un Hotel interamente a tema Jumanji che porterebbe i suoi ospiti all'interno delle avventure del film campione di incassi ormai noto anche all'interno del parco.





La location del nuovo hotel, visti i recenti lavori anche sulla strada Gardesana, potrebbe essere nei terreni che si trovano adiacenti a Colorado Boat in località Ronchi. Questo combacerebbe con l'idea di collocare un Hotel nelle vicinanze del parco e sosterrebbe il progetto di una viabilità ri-progettata per la Gardesana.

Sicuramente vi terremo aggiornati su futuri aggiornamenti di questo, probabile, nuovo Hotel su tutti i nostri canali social @gardalandplus.