Riapre gardaland Adventure hotel, i pacchetti in partership con parco natura viva





Gardaland Adventure Hotel riapre le sue porte dal 29 maggio per magici soggiorni nelle sue camere avventurose



Dal 29 Maggio i coraggiosi esploratori potranno tornare a soggiornare nelle camere a tema del Gardaland Adventure Hotel che, ad oggi, è il primo dei tre hotel di Gardaland Resort a riaprire dopo i lunghi mesi di chiusura a causa dell'emergenza sanitaria.

Per esplorare Gardaland Adventure Hotel, le sue camere, servizi e per prenotare il tuo soggiorno clicca qui.


Essendo però Gardaland Park ancora con una data di riapertura incerta, Gardaland ha stretto una collaborazione con il Parco Natura Viva di Bussolengo per pacchetti parco+hotel davvero avventurosi.





Ecco quanto dichiarato da Gardaland:

<<Dal 29 maggio puoi tornare a soggiornare nell’hotel dedicato agli amanti dell’Avventura con la A maiuscola: Gardaland Adventure Hotel! Scegli la camera a tema che più si addice al tuo spirito avventuriero: Wild West Adventure, Jungle Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure e verrai catapultato in mondi lontani, tutti da scoprire. Potrai inoltre gustare pizze e portate tipiche della tradizione italiana al cospetto di Anubi, nel nostro Tutankhamon Restaurant. Ma la tua avventura non si ferma qui: acquista i biglietti di ingresso per visitare il Parco Natura Viva di Bussolengo (VR) direttamente tra i servizi aggiuntivi.>>





Il parco Natura Viva è un parco faunistico situato a Bussolengo, in provincia di Verona, non lontano dal lago di Garda. Vi si trovano molte specie a rischio che il parco cura per poi reinserire in libertà. Clicca qui per il sito ufficiale.