Per quelli di voi che amano l'adrenalina delle attrazioni del parco numero uno d'Italia consigliamo di seguire questo percorso che vi permetterà di visitare tutte le attrazioni Adrenaline di Gardaland Park anche in una giornata di alta affluenza.
**Segui la mappa con tutti i punti rossi per creare il tuo percorso in fondo alla sezione adrenalina.**
1) Per primo consigliamo Mammut poiché è quello che durante il giorno risulta con maggior attesa e sarà difficile che, in una giornata di alta affluenza, l'attesa diminuirà sull'attrazione più popolare del parco.
2) Per secondo Oblivion perché, anche questa, risulta un attrazione con molto afflusso durante la giornata e che riscontrerà tempi di attesa molto alti per tutta la giornata.
3) Terzo Space Vertigo che, aprendo alle 10, risulta l'attrazione con meno coda e che rischia di aumentare sicuramente nel corso della giornata.
4) Raptor sarà influenzato da code sin dall'ingresso del parco ed è quindi consigliabile recarsi alla creatura alata prima delle 11. È inoltre possibile invertire punto 3 e 4 scambiando Raptor con Space Vertigo nella nostra mappa.
ORE 11:
A questo punto, se siete entrati alle 10, sarete già a buon punto e avrete usufruito di 4 delle attrazioni adrenaliniche.
4) Alle 11 aprono Shaman e Sequoia Magic Loop, consigliamo di farvi un giro su di queste per poi attendere l'apertura di Kung Fu Panda Master alle 12.
In questo modo in un paio d’ore avrete fatto tutte le attrazioni adrenaliniche del parco!
Potete alternare una delle prime attrazioni con Blue tornado, anche se, consigliamo di tenerlo per ultimo o farlo di pomeriggio perché, fra i coaster del parco, è quello con la portata oraria maggiore e la sua attesa tenderà a scendere.