aiutiamo l'ambiente:
Ecco perchÈ non serve stampare la prenotazione della visita



Se stai per recarti al parco e hai prenotato la visita, non stampare la mail di conferma perché è carta che avrà un ciclo di vita di circa 5 secondi





È ormai da due stagioni che siamo abituati alla prenotazione della visita e alle giornate a numero chiuso di Gardaland Park.

La prenotazione della visita a Gardaland Park fa parte del protocollo di sicurezza per il contenimento del COVID-19 che puoi scoprire insieme a tutte le altre misure per la stagione 2021 cliccando qui.





Ma come funziona la prenotazione?

Tramite l'apposito portale, è possibile prenotare la visita inserendo i propri dati e la data della visita ma non entreremo nei dettagli in quanto, alla guida indicata poco sopra, è tutto indicato in modo esaustivo.


Una volta confermata la prenotazione e inviato il modulo si riceverà nel giro di pochi minuti una email come quella qui sotto:





Ma perché è inutile stampare questa email?

In un'ottica di una giornata al parco con lo smartphone stampare questa mail è un vero e proprio spreco di carta. Al parco dovrete infatti utilizzare la app Qoda sul vostro smartphone per prenotare le attrazioni e quindi sarete già abituati ad un'esperienza completamente digital. Inoltre la mail che voi ricevete serve nella fase di accesso al parco ovvero quando starete entrando nel parco e sarà scannerizzato il vostro abbonamento/biglietto quindi un'operazione che richiede dai 2 ai 5 secondi.


Il nostro consiglio? Salvate la mail in una cartella "importante" della vostra applicazione Email oppure scattate uno screenshot della stessa e tenetelo a portata di mano nella libreria delle foto del vostro smartphone.





Cerchiamo quindi di vivere una visita in sicurezza e rispettando le poche e semplici regole anti COVID-19, ma viviamo anche una visita con un'attenzione alla sostenibilità e all'impatto ambientale con dei piccoli accorgimenti. che fanno la differenza.