percorsi su misura per te per le giornate di alta affluenza





Con quale attrazione iniziare?

Ecco qui per voi svariate alternative che vi permetteranno di ottimizzare i tempi in base ai vostri interessi, in questo modo da fare il maggior numero di attrazioni nel minor tempo possibile.

Ricordiamo che, per iniziare i nostri percorsi, è necessario recarsi al parco all'orario di apertura ed essere pronti ad entrare appena i cancelli apriranno.



PERCORSO ADRENALINE - rosso





Per quelli di voi che amano l'adrenalina delle attrazioni del parco numero uno d'Italia consigliamo di seguire questo percorso che vi permetterà di visitare tutte le attrazioni Adrenaline di Gardaland Park anche in una giornata di alta affluenza.

**Segui la mappa con tutti i punti rossi per creare il tuo percorso in fondo alla sezione adrenalina.**


1) Per primo consigliamo Mammut poiché è quello che durante il giorno risulta con maggior attesa e sarà difficile che, in una giornata di alta affluenza, l'attesa diminuirà sull'attrazione più popolare del parco per famiglie.

2) Per secondo Oblivion perché, anche questa, risulta un attrazione con molto afflusso durante la giornata e che riscontrerà tempi di attesa molto alti per tutta la giornata.

3) Space Vertigo che, aprendo alle 10, risulta l'attrazione con meno coda e sarebbe una buona scelta come terza.

4) Raptor sarà influenzato da code sin dall'ingresso del parco ed è quindi consigliabile recarsi alla creatura alata prima delle 11. È inoltre possibile invertire punto 3 e 4 scambiando Raptor con Space Vertigo nella nostra mappa.


ORE 11:

A questo punto, se siete entrati alle 10, sarete già a buon punto e avrete usufruito di 4 delle attrazioni adrenaliniche.

4) Alle 11 apre Shaman, consigliemo di effettuarvi un giro per poi attendere l'apertura di Kung Fu Panda Master alle 12.

In questo modo in un paio d’ore avrete fatto tutte le attrazioni adrenaliniche del parco!

Potete alternare una delle prime attrazioni con Blue tornado, anche se, consigliamo di tenerlo per ultimo o farlo di pomeriggio perché, fra i coaster del parco, è quello con la portata oraria maggiore.





PERCORSO fantasy - verde





Per quelli di voi che amano l'avventura delle attrazioni del parco numero uno d'Italia o, semplicemente, siete alla ricerca di una tranquilla giornata con i bambini, consigliamo di seguire questo percorso che vi permetterà di visitare tutte le attrazioni Adventure o Fantasy di Gardaland Park anche in una giornata di alta affluenza.

**Segui la mappa con tutti i punti verdi per creare il tuo percorso in fondo alla sezione fantasy.**


1) Come prima attrazione consigliamo il Transgardaland Express che, come attrazione iniziale nel parco, sarà affollata ed è una bella idea per iniziare la giornata al parco.

2) Come seconda scelta consigliamo la Magic House se siete avventurieri altrimenti, per i più piccoli, consigliamo le attrazioni della Fantasy Kingdom.

3) Nel caso sia una giornata calda, consigliamo come seconda, una attrazione acquatica a scelta tra Fuga Da Atlantide o Jungle rapids.

4) Potrete infine scegliere il Time Voyagers (San Andreas 4D Experience) che apre alle 11 per poi proseguire verso l’area Ortobruco e Kung fu Panda, con apertura alle 12.





PERCORSO misto - blu





Per quelli di voi che vogliono fare attrazioni adrenaliniche, tranquille e acquatiche nel minor tempo possibile, questo è il percorso giusto!

**Segui la mappa con tutti i punti blu per creare il tuo percorso in fondo alla sezione percorso misto.**


1) Se la giornata è calda iniziate con Fuga da Atlantide perché, con l’alta affluenza e col caldo, spesso si sfiorano i 100 minuti di attesa. In alternativa scegliete Jungle rapids.

2) Come seconda scelta consigliamo o Mammut o Blue tornado

3) In attesa dell'apertura delle 11 consigliamo un giro su giro tranquillo sul Transgardaland express o Giostra Cavalli oppure un giro panoramico su Flying Island.

4) Infine scegliete o Raptor o Colorado Boat. Consigliamo specialmente Colorado Boat perché, nelle giornate calde, sarà molto affollato.





PERCORSO misto 2 - giallo





Questo percorso è indicato maggiormente in giornate di affluenza sostenuta!

**Segui la mappa con tutti i punti Gialli per creare il tuo percorso in fondo alla sezione percorso misto 2.**


1) Iniziate con Raptor, una delle attrazioni di punta del parco che anche ad apertura potrebbe già avere un discreto tempo di attesa.


2) Terminato il giro su Raptor dovreste avere un buon margine per piazzarvi davanti l'apertura di Shaman che è alle ore 11, questo vi darà la possibilità in pochissimi minuti di effettuare un giro.


3) Dirigetevi poi all'attrazione vicina Colorado Boat, dopo il giro su Shaman, saranno appena passate le 11, questo vi permetterà di trovare poca coda anche su Colorado.


4) Infine scegliete San Andreas 4D, novità di quest'anno. Terminato il giro vi consigliamo di dirigevi verso i Corsari, altra novità 2018, in apertura alle ore 12.

Seguite questi consigli e in poco più di 2 ore avrete effettuato un giro su 5 attrazioni di punta del parco.