Lavori all'ingresso del parcheggio, arrivano due nuove corsie





5/2/23



Il parcheggio di Gardaland sta attualmente attraversando una fase di espansione dell'entrata, come dimostrano i lavori in corso al casello di ingresso. La nuova stagione del parco inizierà tra poche settimane e, probabilmente, i lavori di espansione saranno completati entro quella data.





Dalle foto dei lavori, possiamo vedere come siano state aggiunte due nuove corsie per l'ingresso al parcheggio. Si ipotizza che questo potrebbe portare anche alla modifica del classico casello di ingresso blu, ma per adesso non ci sono conferme ufficiali. L'obiettivo dell'espansione, probabilmente, è quello di ridurre il traffico in entrata e di consentire uno smaltimento più rapido degli ingressi, ma anche di introdurre una nuova corsia con servizio Telepass (secondo i rumor).

Sembra inoltre smentita la voce che sarà presente una corsia dedicata agli abbonati.





All'interno del parcheggio, per adesso, non sembrano essere presenti altri lavori. Tuttavia, sarebbe fantastico se i pannelli solari venissero installati per fornire ombra alle automobili, come accade a Disneyland Paris.

I lavori continuano anche sulla rotonda sulla strada Gardesana, dove è in corso la costruzione di quello che si presume sarà il nuovo ingresso per le navette e i pullman.


Per scoprire tutti gli aggiornamenti e le novità del parcheggio di Gardaland, non ci resta che aspettare il 25 marzo e seguire Gardaland Plus sui social per rimanere informati.