L’avventura viene intrapresa su una jeep che simula diversi movimenti in base alla situazione in quel momento, a nostro dire veramente realistici, come la simulazione della caduta.
Possiamo dire che per noi l’attrazione è assolutamente promossa, forse l’unica nota critica è la durata del percorso, forse un po’ troppo breve, ma nel complesso ne vale assolutamente la pena ed è attualmente l’attrazione più tecnologica d’Italia.
Abbiamo apprezzato molto anche la presenza di diversi Easter egg che non rimandavano solo ai precedenti film della saga, ma anche ad altre attrazioni del parco. Bella inoltre l'idea di partire dall'antico egizio, affrontare il gioco per poi finire e ritornare nello scavo egizio da cui eravamo partiti. Un tributo alla storia di questo maestoso tempio di Abu Simbel.
Rimanete sintonizzati con @gardalandplus sui social per il prossimo articolo su tutti i dettagli e chicche che, forse, vi eravate persi.
Complimenti veramente al parco, al team creativo e a tutti coloro che hanno lavorato per realizzare Jumanji - The Adventure!