Gardaland diventa horroGARD





01/04/2019



Direttamente da fonti ufficiali, ci arriva conferma che Gardaland dopo numerose analisi, ha deciso di cambiare il target a cui si rivolge, adattandosi alle richieste degli ospiti e seguendo l'onda di successo del Gardaland Magic Halloween, tutto questo cambiando nome in HORRORGARD, ma soprattutto cambiando completamente il parco, le sue attrazioni e anche i limiti di accesso al parco stesso.

Ecco elencate alcune delle principali novità e notizie.



NUOVI ORARI E LIMITAZIONI


-Nuovi orari di apertura, dalle 21 alle 06 tutti i giorni, per respirare il brivido di horrogard solo le tenebre potranno trasmettere le migliori emozioni!

-Accesso consentito solo ai maggiori di 18 anni! Solo in alcune occasioni i maggiori di 16 potranno entrare accompagnati da un adulto, duro colpo questo per il parco amato dai bambini e le famiglie.




Potete notare il tabellone, in questo scatto del nostro staff fatto stamattina.





INFERIS 2.0


Ritorna una delle attrazioni più criticate dell'ormai Ex gardaland!

Inferis verrà riposizionata direttamente all'ingresso, in modo da travolgere subito i visitatori del parco!








VIA LE STORICHE ATTRAZIONI PER FAR SPAZIO ALLE NUOVE!


I corsari, colorado boat, shaman, queste sono solo alcune delle attrazioni che verrano demolite per far spazio alle nuove terrificanti attrazioni! un esempio è La Divina commedia, progetto degli anni passati che è stato rispolverato per l'occasione, affronterete l'inferno di dante da spettatori in un esperienza mostruosa e coinvolgente!



Nella prima immagine un plastico del progetto, sotto invece un artwork dell'attrazione.









ADDIO AL EX PALABLU, AL SUO POSTO UN NUOVO SHOW APOCALITTICO


Come conferma uno scatto rubato la scorsa notte, al posto del palablù sorgerà un nuovo teatro del terrore, gli ospiti saranno intrattenuti per oltre 2 ore in questo show spettacolare.







MOLTE ZONE DEL PARCO SARANNO COPERTE DA UN ENORME WALKTHROUGH


Su oltre il 50% del parco verranno costruiti Tunnel stretti e bui, dove all'interno ci saranno attori, animatronics ed effetti speciali da paura, il tutto condito dal una colonna sonora spaventosa con urla, stridii e rumori molesti. Un sistema all'avanguardia di sistemi di sicurezza monitorerà gli ospiti per evitare gli inconvenienti di ogni genere.

Questo e molto altro sarà HORRORGARD! Resta aggiornato per saperne di più.