LE 5 COSE AMATE DAL VISITATORE MEDIO DI GARDALAND



Tutti noi sappiamo che a Gardaland esistono diversi tipi di visitatori dall'abbonato che non può fare meno di 100 ingressi a stagione, al visitatore che scopre Gardaland per la prima volta nella sua vita. Un visitatore vi rimane stupito dalle attrazioni e dalle varie zone del parco, mentre un abbonato riesce anche ad entrare maggiormente negli spazi di Gardaland con occhio critico.

È per questo che abbiamo, anche quest'anno, chiesto ad alcuni visitatori quali sono le 5 cose che preferiscono del parco e le abbiamo raccolte qui.





#1 attrazioni



Sicuramente le attrazioni la fanno da padrone a Gardaland infatti, secondo gli intervistati, le attrazioni protagoniste di Gardaland Park sono:

-Raptor

-Oblivion- the black hole

-Mammut

-Kung Fu Panda Master

-Fuga da Atlantide

-Jungle Rapids

-Colorado Boat





#2 show



Per i visitatori, gli show sono un "must" di ogni visita perché aggiungono quel pizzico di magia alla giornata al parco. Sicuramente fa anche piacere sedersi comodi nelle poltrone del Gardaland Theatre o nel Palatenda per una pausa e ammirare le magnifiche coreografie e numeri proposti.

Gli show preferiti dai visitatori di questa stagione sono:

-Gardaland On Broadway

-5 Elements





#3 eventi speciali



Per i visitatori, gli eventi speciali sono un'opportunità per sfruttare il parco fino a notte fonda accompagnata da musica e tanto tanto divertimento!

Di solito l'evento più amato è il Gardaland Halloween Party il 31 ottobre ma anche la notte bianca è molto popolare.






#4 cura del verde



Il parco offre una varietà di spazi verdi, con profumati fiori, e da spaziosi giardini verdi. All'interno del parco quindi si respira un'aria di freschezza e, le attrazioni sono immerse nel verde, come nel caso di Colorado Boat, dove il percorso è collocato all'interno di un bosco.





#5 code nulle sulle attrazioni



L'emozione più forte di un visitatore durante la sua visita al parco è sempre nel trovare poca coda sulle attrazioni. Una forte felicità perchè ci si può sentire liberi di ripetere i giri di un'attrazione quante volte si vuole, a differenza delle giornate in cui le attese sono elevate.

La gioia più grande, per gli intervistati, è trovare Kung Fu Panda Master con un solo minuto di attesa.